La Cascina degli Ulivi è una struttura ristorativa e ricettiva immersa in un angolo incontaminato di verde nell'Alto Casertano, al confine tra la Provincia di Caserta e quella di Benevento.
L'azienda affaccia su uno scenario d'inaspettata bellezza, dove il fiume Volturno segna il passo fra Terra di Lavoro e le Valli Sannite. L'alba illumina il profilo della “Dormienteâ€, il Monte Taburno, ricco di storia e di patrimoni gastronomici e culturali. E tutto intorno le Colline di Caiazzo, scrigno di vere perle gastronomiche che La Cascina degli Ulivi ripropone nella sua offerta ristorativa.
A disposizione dei propri ospiti la Cascina degli Ulivi dispone di diversi ambienti, sia per i periodi invernali che quelli estivi. Durante il periodo invernale gli ospiti trovano spazio in un'ampia sala rustica, dove il calore del camino, della stufa a legna e del forno a vista in sintonia con la cordialità dell'intero staff vi farà sentire come se foste a casa vostra, mentre durante il periodo primaverile-estivo un ampio gazebo di tufo e legno e un pergolato completamente all'aperto permettono ai nostri ospiti di godere della brezza e della vista panoramica della collina.